Starg@te Srl Rimini - Realizzazione siti internet

Imprenditrici di Successo 2012 premiate dal Sindaco Andrea Gnassi Premio Imprenditrici di Successo a Starg@te SRL

In occasione della Festa della Donna, l'8 marzo 2012, il Comune di Rimini ha organizzato la nona edizione del premio “Imprenditrici di Successo”, riconoscimento assegnato a tutte coloro che si sono distinte per capacità, intelligenza e creatività.

Il premio è stato consegnato a ben otto imprenditrici del riminese, meritevoli di portare avanti la propria azienda seguendo i criteri di qualità, conciliazione e capacità di rinnovamento.
Uno degli scopi principali della manifestazione è stato quello d'incoraggiare l'impiego femminile nel mondo del lavoro: oggi come oggi, soprattutto per una donna, è molto difficile portare avanti gli impegni lavorativi e quelli familiari, soprattutto se si è a capo di un'azienda.
Le otto donne premiate hanno dato prova di sapersi barcamenare tra appuntamenti, scadenze, responsabilità di vari tipo, adottando il criterio della conciliazione, elemento chiave per riuscire a portare a termine tutti gli impegni.

Tra le premiate di quest'anno spicca il nome di Tiziana Andrea Fragner, titolare dell'azienda Starg@te SRL, da anni impegnata nel promuovere la Riviera Romagnola e tutte le sue strutture ricettive.
Il riconoscimento è motivo di orgoglio per lei e per tutto il suo staff, che da sempre esercita la professione con cordialità, passione e tanta attenzione alle novità.

Le imprenditrici protagoniste di questa giornata sono state premiate dall'Assessore alle Politiche di Genere Nadia Rossi con la presenza del Sindaco di Rimini Andrea Gnassi e del vicepresidente della Commissione Pari opportunità del Comune di Rimini, Valeria Piccari.

La manifestazione è stata organizzata e promossa dal Comune di Rimini, con la collaborazione del Cna Impresa Donna e della Confartigianato Donne Impresa.

Copyright © Starg@te SRL
Per informazioni pubblicitarie rivolgersi a
Tel. +39 0541-709237 e Fax. +39 0541-336162 oppure info@stargatemm.it

Partita I.V.A. e Codice Fiscale numero 04101230409
Capitale sociale 10.000,00 Euro i.v.
Privacy Policy